Diventa volontario

C’è un modo molto concreto di aiutare chi è in difficoltà: donare un po’ del proprio tempo come volontario per Progetto Arca.

A seconda delle attitudini e della disponibilità, i nostri volontari possono scegliere di attivarsi su più fronti: preparare pacchi viveri per le famiglie indigenti, aiutare nella distribuzione dei pasti o prestare servizio in Unità di strada, ma anche organizzare corsi di italiano per chi muove i primi passi nel nostro Paese, o partecipare a piccole opere di manutenzione per migliorare la qualità dell’ambiente dei nostri Centri di Accoglienza; in occasione di eventi speciali, affiancarci ai banchetti informativi e di raccolta fondi che durante l’anno organizziamo.

Compila questo form e inserisci tutte le informazioni che ritieni possano essere utili per raccontarci chi sei. Ti contatteremo per invitarti a partecipare ad un incontro informativo dove presenteremo i nostri servizi e quello che possiamo fare insieme.

IMPORTANTE

Tutte le nostre attività di volontariato si svolgono nelle città di Milano e Roma dove siamo presenti con il maggior numero di servizi.

DIVENTA VOLONTARIO



Contattaci
 

Mariella Pappalardo
Responsabile Volontariato
volontariato@progettoarca.org