Servizio Civile, selezionati i volontari. Ecco le graduatorie

Diamo il benvenuto ai volontari che inizieranno la loro esperienza di Servizio Civile in Progetto Arca. Ecco l’elenco dei candidati che abbiamo selezionato.

 

A partire da martedì 11 dicembre e per 12 mesi, sette volontari in Servizio Civile affiancheranno le nostre equipe di educatori professionali nell’ambito dei progetti:

- "Costruire futuro: al servizio dei migranti per una società accogliente e plurale” presso il Centro di accoglienza per persone richiedenti asilo e rifugiati di via Mambretti 33, a Milano.

- "Al servizio della pronta accoglienza” presso i Centri di accoglienza residenziale per persone con problemi di dipendenze di via Artigianelli 6 e via Amantea 5, a Milano. 

In particolare, i volontari parteciperanno alla vita quotidiana del Centro, seguiranno le attività socio-educative rivolte agli ospiti, fuori e dentro la struttura, e saranno inoltre chiamati ad avanzare proposte sulla base dei propri interessi specifici e delle proprie competenze, offrendo così un valore aggiunto al lavoro dell’equipe educativa.

Pubblichiamo l'elenco dei candidati riconosciuti come idonei e selezionati e ringraziamo tutti coloro che hanno partecipato.

 

Progetto: Costruire futuro, al servizio di una società accogliente e plurale

Cognome Nome Idoneo Selezionato
Zuccala Alice SI SI
Pessina Laura SI SI
Tarallo Lucas SI SI


Progetto: Al servizio della pronta accoglienza

Cognome Nome Idoneo Selezionato
Bellini Eleonora SI SI
Tamborrino Orsini Gregorio Maria SI SI
Ammannati Arianna SI SI
Marcer Marco SI SI

 

 

 

Ti è piaciuto questo articolo? Condividi!

 

 

 

Il nostro sito web utilizza cookie tecnici, analitici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetto” o proseguendo nella navigazione acconsenti al loro utilizzo, secondo quanto previsto dalla nostra Cookie Policy
Per saperne di più, consulta l’Informativa sulla Privacy.