Gospel di Natale, quest'anno facciamo il bis!

 

Torna l'atteso appuntamento con il Concerto Gospel di Natale, giovedì 1° dicembre alle ore 21 presso la Chiesa di San Fedele a Milano.
Come tradizione, il biglietto per entrare è una coperta o un maglione, che andremo poi a donare alle persone senza dimora nei Centri di accoglienza e durante le uscite serali delle Unità mobili di strada.

Ad intrattenerci il 1° dicembre sarà il Coro Al Ritmo dello Spirito, diretto dal maestro Alberto Meloni, che si esibirà in un repertorio di canti della musica religiosa afro-americana e di brani natalizi tra cui Oh Happy day, White Christmas e Silent Night.

Quest'anno, però, non finisce qui. A grande richiesta, faremo il bis con la musica gospel domenica 18 dicembre, alle ore 19.30.
Ad esibirsi per noi sarà il Coro Jazz Gospel Alchemy (in foto), diretto dal maestro Alfredo Lazzari, che interpreterà spiritual, gospel e i canti natalizi più famosi in un'emozionante performance a cappella.

Questa volta la musica risuonerà in una location particolare a noi molto cara, l'atrio principale della Stazione Centrale di Milano. Là dove abbiamo iniziato ad accogliere i primi migranti siriani tre anni fa, e dove ogni settimana portiamo il primo aiuto alle persone senza dimora con gli operatori e con i volontari delle nostre Unità di strada notturne.

Il 1° e il 18° dicembre accendi con noi il tuo Natale!

Per informazioni: Aragorn tel. 02 465 467 467 (lun-ven 10/13 e 14/17)

  

Foto

 

 

 

Questo sito web fa uso di cookie per migliorare la tua esperienza di visita. Proseguendo la navigazione, acconsenti al loro utilizzo.
Per saperne di più, puoi consultare la nostra Cookie Policy