Natale sotto le stelle in piazza Affari a Milano

 

Niente pause sotto Natale. Operatori e volontari sono in piena attività per assicurare tutto l’aiuto necessario alle centinaia di “irriducibili” che restano sulla strada.

A Milano, durante le Feste, intensificheremo le uscite delle nostre Unità di strada serali, una anche il giorno di Natale, grazie alla disponibilità di una ventina di volontari. Altri cinquanta si avvicenderanno per servire pranzi e cenoni organizzati nei nostri Centri di accoglienza.

Per le persone che non hanno più il calore di una famiglia e di una casa, l’evento più atteso sarà la sera del 25 dicembre. Dalle ore 20, piazza Affari a Milano si trasformerà in uno speciale ristorante, dove 250 ospiti potranno festeggiare insieme l'arrivo del Natale gustando un ottimo menu preparato per l’occasione.

I volontari di MIA_Milano in Azione allestiranno di rosso la grande tavolata delle Feste, e la cucina di Progetto Arca preparerà un primo e un secondo piatto caldi, oltre all’immancabile panettone per gli auguri finali.

Nella Notte di San Silvestro, l'appuntamento sarà invece all'Hub di prima accoglienza migranti in via Sammartini con SOS Stazione Centrale e con la musica della Bar Boon Band.

 

A tutti voi i nostri più affettuosi auguri di buone feste e di buon inizio d'anno!


 

 

 

 

Ti è piaciuto questo articolo? Condividi!

 

 

 

 

 

 

Questo sito web fa uso di cookie per migliorare la tua esperienza di visita. Proseguendo la navigazione, acconsenti al loro utilizzo.
Per saperne di più, puoi consultare la nostra Cookie Policy