aaa cercasi volontari zuppa bonta

Sabato 13 e domenica 14 ottobre, la Zuppa della Bontà torna nelle piazze a sostegno delle persone senza dimora. Vuoi darci una mano? Diventa volontario!

 

Sabato 13 e domenica 14 ottobre, per il quarto anno consecutivo, torneremo nelle piazze di tutta Italia con la Zuppa della Bontà, manifestazione a favore delle persone senza dimora e in grave stato di indigenza.
Ai nostri banchetti, a fronte di una donazione di 5 euro, si potrà scegliere fra tre gustose varianti di zuppe confezionate, prodotte dall'azienda Pedon, e in questo modo aiutarci a garantire migliaia di pasti che riscalderanno l'inverno di chi non ha una casa.  

Solo nella scorsa edizione abbiamo distribuito 22.000 confezioni di zuppa e con i fondi raccolti servito più di 46.000 pasti caldi alle persone che accogliamo nelle nostre strutture. Un risultato che abbiamo potuto raggiungere grazie al coinvolgimento di oltre 400 volontari che hanno risposto con entusiasmo al nostro appello e sono scesi in piazza per una due giorni di volontariato, da Milano a Pachino.
Quest'anno vogliamo fare di più e lanciamo una sfida: distribuire 30.000 zuppe in tutta Italia. Possiamo vincerla solo se saremo in tanti e nel maggior numero di città possibili.

 

Sabato 13 e domenica 14 ottobre, scendi in piazza con noi!

 

Unisciti alla squadra dei volontari della Zuppa della Bontà.
Puoi partecipare a uno dei tanti banchetti che allestiremo oppure organizzare il tuo, coinvolgendo gli amici: noi ti accompagneremo passo passo.
Cosa serve? Qualche ora del tuo tempo e tanto tanto entusiasmo: non c'è ingrediente più prezioso!

 

 

Diventa volontario!

 

 

Ti è piaciuto questo articolo? Condividi!

 

 

Per migliorare la tua esperienza di navigazione, questo sito web utilizza cookie, anche di terze parti. Proseguendo la navigazione, acconsenti al loro utilizzo.
Per saperne di più, consulta la nostra Cookie Policy