aaa cercasi volontari zuppa bonta

Sabato 30 settembre e domenica 1° ottobre, la Zuppa della Bontà torna nelle piazze a sostegno delle persone senza dimora. Vuoi darci una mano? Diventa volontario!

Sabato 30 settembre e domenica 1° ottobre, la Zuppa della Bontà torna a colorare le piazze di tutta Italia per difendere il diritto al cibo e garantire migliaia di pasti caldi a chi, vivendo in strada, non può permettersi di consumare una cena come si deve.
Nella scorsa edizione abbiamo distribuito 11.000 zuppe su 75 banchetti di 35 città. Un risultato che abbiamo potuto raggiungere grazie al coinvolgimento di oltre 400 volontari che hanno risposto con entusiasmo al nostro appello e sono scesi in piazza per una due giorni di volontariato, da Milano a Messina.

 

Anche quest’anno abbiamo bisogno dell’aiuto di tutti per arrivare in quante più piazze possibili.
Diventa volontario per un giorno!

 

Puoi dedicare qualche ora del tuo tempo a uno dei nostri banchetti oppure organizzarne uno nella tua città, coinvolgendo gli amici.
Compila il modulo oppure scrivi a volontariatodipiazza@progettoarca.org e ti contatteremo per organizzare insieme il nostro evento di piazza.

Intanto, rivivi in questo video i momenti più belli della Zuppa della Bontà 2016!

 

 

 

Ti è piaciuto questo articolo? Condividi!

 

 

Questo sito web fa uso di cookie per migliorare la tua esperienza di visita. Proseguendo la navigazione, acconsenti al loro utilizzo.
Per saperne di più, puoi consultare la nostra Cookie Policy