AAA Cerchiamo Volontari per la zuppa della Bontà!

Sabato 26 e domenica 27 ottobre, la zuppa della Bontà torna nelle piazze a sostegno delle persone senza dimora. Vuoi darci una mano? Diventa volontario!

 

“È buona per te e scalda l’inverno dei senzatetto”. Per il quinto anno consecutivo, torna l’appuntamento con la zuppa della Bontà: sabato 26 e domenica 27 ottobre, saremo nelle piazze di molte città italiane per distribuire le nostre confezioni di zuppa solidale e raccogliere i fondi necessari a garantire pasti caldi alle persone senza dimora durante il prossimo inverno.

 

Vuoi darci una mano? Diventa volontario per un giorno!

 

Soprattutto per i banchetti di Milano, Torino, Bologna, Roma e Napoli, siamo alla ricerca di volontari che possano regalarci un po' del proprio tempo per distribuire con noi la zuppa della Bontà, quest'anno proposta in tre varianti bio prodotte in collaborazione con Chico Mendes AltroMercato.
I fondi raccolti nelle due giornate serviranno a portare migliaia di pasti caldi alle persone senza dimora che accoglieremo nelle nostre strutture durante i mesi più critici per chi vive in strada.

Entra nella squadra dei volontari della zuppa della Bontà!
Puoi partecipare dedicando da poche ore alla giornata intera, a seconda delle tue possibilità.
Cosa portare ai banchetti? Tutto il tuo entusiasmo: è questo l’ingrediente più prezioso!

 

Diventa volontario!

 

 

Ti è piaciuto questo articolo? Condividi!

 

 

Per migliorare la tua esperienza di navigazione, questo sito web utilizza cookie, anche di terze parti. Proseguendo la navigazione, acconsenti al loro utilizzo.
Per saperne di più, consulta la nostra Cookie Policy