Partecipa al Contest della Bontà, invia la tua ricetta e vinci!

Mandaci la tua speciale ricetta di una zuppa a base di legumi e cereali, cucinala in piazza con lo Chef Roberto Valbuzzi e prova a vincere uno dei premi da gourmet in palio.

 

In occasione della terza edizione della Zuppa della Bontà, Progetto Arca lancia il Contest della Bontà, concorso di cucina che permette ad aspiranti cuochi dal cuore solidale di cimentarsi ai fornelli per una buona causa.

Invia la tua speciale ricetta di una zuppa a base di legumi e cereali e prova a vincere!
Hai tempo fino a domenica 17 settembre.

 

Come funziona il Contest

Le ricette saranno giudicate da Roberto Valbuzzi, Chef della squadra della Prova del Cuoco e testimonial della Zuppa della Bontà.

Gli autori delle due creazioni culinarie giudicate più originali si sfideranno sabato 30 settembre nella cucina allestita a cielo aperto in piazza XXV aprile a Milano. Durante la gara, lo Chef Roberto Valbuzzi affiancherà i partecipanti che potranno contare anche sull'aiuto di una squadra composta dai nostri volontari e da due amici scelti da ciascun concorrente.

Il pubblico presente in piazza degusterà una porzione di ciascuna ricetta e voterà la preferita, proclamando così il vincitore.

Leggi il Regolamento.

 

Premi in palio

La squadra vincitrice si aggiudicherà una cena degustazione per tre persone al ristorante Crotto Valtellina a Malnate, in provincia di Varese.
I secondi classificati si aggiudicheranno un incontro degustazione e due LAB Experience presso Eataly Smeraldo a Milano.

 

PARTECIPA SUBITO AL CONTEST!

 

 

Ti è piaciuto questo articolo? Condividi!