Professionisti e cliniche osteopatiche ICOM doneranno i proventi della loro giornata di lavoro a sostegno dei servizi di Progetto Arca. Consulta l'elenco e prenota una visita!
Mercoledì 15 novembre sarà la prima Giornata benefica degli Osteopati a favore delle persone senza dimora.
L’iniziativa di raccolta fondi ha una landing page (http://osteopatiperisenzadimora.org), una pagina Facebook (www.facebook.com/osteopatalucarizzi) e due promotori, i dottori osteopati Simone Guidotti e Luca Rizzi. Quest’ultimo fa il volontario per Progetto Arca. Nel suo caso, un volontariato “atipico”.
“Non volevo donare solo il mio tempo, volevo mettere a disposizione anche la mia professionalità”, racconta Luca che, da circa un anno, dona i suoi trattamenti a Giovanni, uno dei nostri ospiti accolti in appartamento in Housing First, aiutandolo a risolvere i suoi disturbi alla schiena.
Il 15 novembre Luca sarà tra i professionisti che destineranno il ricavato della propria giornata di lavoro a favore delle persone senza dimora assistite da Progetto Arca.
Qui l’elenco dei colleghi osteopati e delle Cliniche ICOM (International College of Osteopathic Medicine) dove prenotare una visita.
Leggi anche l'articolo: La missione di Luca, osteopata al servizio degli altri
Ti è piaciuto questo articolo? Condividi!