Desideri all'Asta su ebay in favore di Progetto Arca

Il Meet&Greet di Fedez o la felpa di Vasco? Aggiudicati un oggetto speciale del tuo artista preferito o l’occasione di incontrarlo di persona. Partecipa a Desideri all’asta!

 

L’esclusiva felpa smanicata di Vasco indossata durante il VascoNonStopLive Tour.
L’ingresso per due persone al concerto di Fedez del 9 aprile 2019 al Forum di Assago con Meet&Greet e omaggio di una speciale t-shirt autografata.
Il vinile autografato, a edizione limitata, della colonna sonora di “Radiofreccia”, esordio cinematografico di Luciano Ligabue datato 1998.
Un caffè a Milano con il giovane cantautore Giovanni Caccamo.

Sono solo alcune delle proposte dell’edizione 2018 di Desideri all’asta, l’asta benefica su ebay.it a favore di Progetto Arca.

Dal 21 novembre al 12 dicembre, sarà possibile aggiudicarsi un oggetto speciale del proprio artista preferito o un’occasione per incontrarlo di persona.
I fondi raccolti serviranno a sostenere i nostri servizi di assistenza e soccorso per le persone senza dimora durante i mesi più freddi dell’anno, i più critici per chi vive in strada.

Tra i numerosi premi all’asta, due biglietti per il concerto di Mario Biondi del 5 dicembre al Teatro degli Arcimboldi di Milano, con Meet&Greet e un ingresso esclusivo alla parte finale delle prove; due ingressi per lo spettacolo “Personaggi” di Antonio Albanese il 13 dicembre 2018 all’Extravagario di Alessandria e accesso al backstage; la rarissima edizione di Diabolik “Il diamante nero” in mandarino; l’opera “Studio per Cancellata” di Daniele Falanga; la stampa di “Ice” realizzata e autografata dall’illustratore Shout.

L’asta è organizzata in 3 lotti di premi, ciascuno disponibile per una settimana. Per avere la possibilità di aggiudicarsi un sogno da mettere sotto l’albero o da vivere in prima persona è sufficiente collegarsi e iscriversi al sito eBay Beneficenza e rilanciare sul prezzo di partenza, che per tutti i lotti è di 1 euro.

 

Partecipa a Desideri all'asta

 

 

Ti è piaciuto questo articolo? Condividi!