Desideri all'Asta su ebay in favore di Progetto Arca

Concerto di Caparezza o cappello di J-Ax? Aggiudicati un oggetto speciale del tuo artista preferito o un’occasione per incontrarlo. Partecipa a Desideri all’asta!

 

Vasco Rossi, Ambra Angiolini, Paola Turci, Caparezza, J-Ax, Fedez, Claudia Gerini e tanti altri personaggi del mondo della musica e dello spettacolo insieme per la stessa causa benefica. Succede con Desideri all’asta, l’asta online su eBay.it che alla sua diciassettesima edizione sostiene per la prima volta Progetto Arca.
L’iniziativa rappresenta un’occasione unica e alla portata di tutti per realizzare i propri sogni o stupire i propri cari con un regalo speciale, scegliendo tra cimeli ed esperienze esclusive.

 

Dal 20 novembre al 19 dicembre, con un’offerta minima di 1 euro, sarà possibile provare ad aggiudicarsi un oggetto speciale del proprio artista preferito o un’occasione per incontrarlo di persona.

Tra i premi all’asta, la tape collection in edizione limitata, per ripercorrere i decenni di carriera di Vasco Rossi attraverso i suoi album, due biglietti per assistere al concerto di Paola Turci e poterla salutare nel backstage, un incontro con Ambra Angiolini dietro le quinte dello spettacolo La guerra dei Roses o la possibilità di partecipare alla data milanese del tour di Caparezza, ormai sold out.

Per ogni desiderio realizzato, è un sogno più grande quello che si avvera. I fondi raccolti con Desideri all’asta serviranno a sostenere i nostri servizi per le persone senza dimora durante il periodo invernale, il più critico per chi vive senza un riparo.

L’asta è attiva dal 20 novembre al 19 dicembre e organizzata in quattro lotti di premi, ciascuno disponibile per una settimana.
Per avere la possibilità di aggiudicarsi un sogno da mettere sotto l’albero o da vivere in prima persona è sufficiente collegarsi e iscriversi al sito www.ebay.it e rilanciare sul prezzo di partenza, che per tutti i lotti è di 1 euro.

 

Partecipa a Desideri all'asta

 

 

Ti è piaciuto questo articolo? Condividi!

 

 

Questo sito web fa uso di cookie per migliorare la tua esperienza di visita. Proseguendo la navigazione, acconsenti al loro utilizzo.
Per saperne di più, puoi consultare la nostra Cookie Policy