onesoul gospel choir web

Torna l'atteso appuntamento con il nostro Concerto Gospel di Natale, che quest’anno raddoppia le date.
Biglietto d’ingresso? Un coperta! Portaci quella più calda che hai.

 

Giovedì 14 dicembre, alle 21, presso la Chiesa di San Fedele a Milano e domenica 17 dicembre, alle 18, all’Abbazia di Mirasole a Opera. Il Concerto Gospel quest'anno fa il bis, ma la sua formula non cambia.

Come tradizione, il biglietto d'ingresso è una coperta, ma anche una trapunta, un sacco a pelo o un capo invernale. E' quanto basta per assistere al Concerto e il caldo dono che offriremo alle persone senza dimora che si apprestano a trascorrere l'inverno nelle nostre strutture di accoglienza o che raggiungiamo durante le Unità mobili di strada.

Ad intrattenerci in entrambe le date sarà l'Ensemble OneSoul Gospel Choir, diretto dal maestro Gianluca Sambataro, che si esibirà nei più noti brani natalizi della tradizione gospel, eccezionalmente accompagnato dalle voci di dieci donne richiedenti asilo ospiti nel nostro Centro di accoglienza per mamme e bambini, in via Agordat a Milano.

Il 14 e il 17 dicembre accendi con noi il tuo Natale!

È consigliata la prenotazione: tel. 02 465 467 467 | lun-ven | orari 10-13 e 14-17

 

 

Questo sito web fa uso di cookie per migliorare la tua esperienza di visita. Proseguendo la navigazione, acconsenti al loro utilizzo.
Per saperne di più, puoi consultare la nostra Cookie Policy