Doppio Gospel, una coperta è il tuo biglietto

Giovedì 12 e domenica 15 dicembre accendi con noi il tuo Natale a tempo di Gospel. Il biglietto è una coperta o un capo pesante da portare in dono per le persone senza dimora. Ferma subito il tuo posto!

 

Una coperta o un indumento pesante sono il biglietto d'ingresso.
Torna, anche quest'anno, il doppio appuntamento con il Concerto Gospel di Natale di Progetto Arca: giovedì 12 dicembre, alle 21, nella Chiesa di San Fedele a Milano e domenica 15 dicembre, alle 18, all’Abbazia di Mirasole a Opera.

Si esibiranno, rispettivamente, nei brani natalizi più noti della tradizione Gospel il Jazz Gospel Alchemy, diretto dal maestro Alfredo Lazzari, e il OneSoul Gospel Choir, diretto dal maestro Gianluca Sambataro.

L'ingresso ad entrambi i concerti è gratuito. L'unico biglietto da consegnare all'ingresso, la sera stessa del concerto, è una coperta oppure un capo invernale.
Tutto il caldo materiale raccolto sarà poi offerto alle persone senza dimora che incontriamo e assistiamo ogni sera con le nostre Unità di strada.
Sacchi a pelo, trapunte, giacche e maglioni di lana sono essenziali per chi affronta l'inverno senza un riparo dove proteggersi dal freddo.

** I posti ai concerti sono limitati. Ferma subito il tuo! **
Chiama la biglietteria allo 02 465 467 467 ( lun-ven | orari 10-13 e 14-17) oppure registrati su Eventbrite.it

 

 

Prenota qui il tuo posto!

 

 

 

 

 

 

Per migliorare la tua esperienza di navigazione, questo sito web utilizza cookie, anche di terze parti. Proseguendo la navigazione, acconsenti al loro utilizzo.
Per saperne di più, consulta la nostra Cookie Policy