Doppio Gospel, una coperta è il tuo biglietto

Giovedì 12 e domenica 15 dicembre accendi con noi il tuo Natale a tempo di Gospel! Biglietto d'ingresso: una coperta per le persone senza dimora. Prenota il tuo posto!

 

Una coperta o un indumento pesante è lo speciale biglietto d'ingresso.

Torna, come tradizione, il doppio appuntamento con il Concerto Gospel di Natale di Progetto Arca: giovedì 12 dicembre, alle 21, nella Chiesa di San Fedele a Milano e domenica 15 dicembre, alle 18, all’Abbazia di Mirasole a Opera.

Si esibiranno, rispettivamente, nei brani natalizi più noti della tradizione Gospel l'ensemble Jazz Gospel Alchemy, diretta dal maestro Alfredo Lazzari, e il OneSoul Gospel Choir, diretto dal maestro Gianluca Sambataro.

Per partecipare, è necessario prenotare al numero di telefono 02-465.467.467 (lun-ven | orari 10-13 e 14-17) oppure su eventbrite.it e consegnare il particolare “biglietto” la sera stessa di ciascun concerto ai volontari di Progetto Arca presenti all’ingresso.

 

Tutto il caldo materiale raccolto sarà poi donato alle persone senza dimora che ogni sera assistiamo con le nostre Unità di strada e che d'inverno hanno ancora più bisogno di noi.

 

 

Prenota qui il tuo posto!