Festeggiamo l’Epifania con una merenda in musica, organizzata con Fondazione Exodus. Bevande calde, panettoni e zainetti con kit per la salute in dono a 100 persone senza dimora.
E’ in momenti come le Feste che la solitudine si fa più sentire per chi non ha più una famiglia e una casa ha smesso di averla.
Dopo il pranzo di Natale, che abbiamo cucinato e servito agli oltre 1.600 ospiti accolti nelle nostre strutture, festeggiamo l’arrivo della Befana con una merenda in musica organizzata insieme a Fondazione Exodus.
L'appuntamento è per sabato 6 gennaio, dalle 14 alle 17, al Centro SOS Stazione Centrale.
Attesi un centinaio di persone senza dimora per una merenda in compagnia, con bevande calde, torte, panettoni e brioche. A tutti consegneremo uno zainetto contenente un kit igienico che include biancheria intima, asciugamano, sapone, spazzolino, dentifricio e salviettine.
Immancabile il concerto della storica Bar Boon Band, gruppo musicale formato dai senza dimora della Stazione Centrale, che allieterà il pomeriggio insieme ad altri artisti, cantautori e musicisti di strada.
La Befana farà il suo arrivo anche nei nostri due Centri di accoglienza mamma-bambino soprendendo i nostri piccoli ospiti con calze riempite di caramelle e carbone dolce.
A tutti voi i nostri più affettuosi auguri di Buon 2018!
Ti è piaciuto questo articolo? Condividi!