Epifania, merenda, musica e doni in Stazione Centrale

Festeggiamo l’Epifania con una merenda in musica, organizzata con Fondazione Exodus. Bevande calde, panettoni e zainetti con kit per la salute in dono a 100 persone senza dimora.

E’ in momenti come le Feste che la solitudine si fa più sentire per chi non ha più una famiglia e una casa ha smesso di averla.
Dopo il pranzo di Natale, che abbiamo cucinato e servito agli oltre 1.600 ospiti accolti nelle nostre strutture, festeggiamo l’arrivo della Befana con una merenda in musica organizzata insieme a Fondazione Exodus.
L'appuntamento è per sabato 6 gennaio, dalle 14 alle 17, al Centro SOS Stazione Centrale.

Attesi un centinaio di persone senza dimora per una merenda in compagnia, con bevande calde, torte, panettoni e brioche. A tutti consegneremo uno zainetto contenente un kit igienico che include biancheria intima, asciugamano, sapone, spazzolino, dentifricio e salviettine.

Immancabile il concerto della storica Bar Boon Band, gruppo musicale formato dai senza dimora della Stazione Centrale, che allieterà il pomeriggio insieme ad altri artisti, cantautori e musicisti di strada.

La Befana farà il suo arrivo anche nei nostri due Centri di accoglienza mamma-bambino soprendendo i nostri piccoli ospiti con calze riempite di caramelle e carbone dolce.

 

A tutti voi i nostri più affettuosi auguri di Buon 2018!

 

 

 

Ti è piaciuto questo articolo? Condividi!

 

 

 

Questo sito web fa uso di cookie per migliorare la tua esperienza di visita. Proseguendo la navigazione, acconsenti al loro utilizzo.
Per saperne di più, puoi consultare la nostra Cookie Policy