Ordina su foodora e dona un pasto alle persone senza dimora

Dopo il successo della zuppa della Bontà, c’è un nuovo modo per sostenere le nostre attività di aiuto alimentare. Fino al 31 marzo, su foodora.it.

Ordinando i tuoi piatti preferiti sul servizio di food delivery foodora.it puoi scegliere di donare 1€ a Progetto Arca e aiutarci a portare un pasto a chi vive in strada.

Come fare?

Basta ordinare sul sito o sull’app foodora.it, inserire l’indirizzo di consegna e scegliere il proprio ristorante preferito. Una volta completato il carrello con ciò che si desidera ordinare, occorre cliccare sul pulsante “Dona 1€ a Fondazione Progetto Arca”, procedere al pagamento cliccando su “vai alla cassa”, et violà, il dono è fatto! Si riceverà l’email di conferma d’ordine con il riepilogo dell’acquisto e la donazione eseguita.

“Quando diciamo che il nostro obiettivo è portare i migliori piatti della città nella vita di tutti i giorni, non parliamo solo di piatti di qualità ma anche di piatti che possono far star meglio gli altri”, ha spiegato Matteo Lentini, General Manager di foodora in Italia.

 

Fai del bene, facendoti del bene

 

 

 

Per migliorare la tua esperienza di navigazione, questo sito web utilizza cookie, anche di terze parti. Proseguendo la navigazione, acconsenti al loro utilizzo.
Per saperne di più, consulta la nostra Cookie Policy