FinecoBank e Progetto Arca, un Natale insieme per donare solidarietà

Al via la campagna di charity natalizia FinecoBank. Fino al prossimo 15 gennaio, ecco come ognuno può fare un regalo che conta davvero.

Si intitola “È Natale. Insieme doniamo solidarietà” ed è la campagna di charity natalizia con cui FinecoBank sostiene alcuni importanti progetti di solidarietà.
Quest’anno Progetto Arca è tra i beneficiari dell’iniziativa insieme ad altre due organizzazioni, Legambiente e Associazione CAF.

Fino al prossimo 15 gennaio non solo i clienti Fineco, ma chiunque voglia dare il proprio contributo, potrà farlo con un semplice bonifico.

Grazie alla campagna di FinecoBank sarà possibile sostenere il nostro progetto “Il primo aiuto sempre” con cui, attraverso le nostre Unità di strada, portiamo pasti, kit igienici e beni di prima necessità alle persone che non hanno dimora, alleviando il loro disagio.

 

 

Come fare una donazione

Le informazioni sui progetti e sulle associazioni sostenute quest’anno, e le relative coordinate bancarie per le donazioni, sono disponibili sia nell’area pubblica che in quella privata del sito www.finecobank.com. Basterà cliccare sul banner dedicato all’iniziativa per effettuare la donazione.
Sarà possibile fare una donazione anche attraverso i canali social di FinecoBank.
L’hashtag della campagna utilizzato su Facebook, LinkedIn e Twitter è #DonaConFineco

Scegli di essere al nostro fianco e dona con un clic. Perché il Natale comincia da un piccolo gesto.

 

Fai qui la tua donazione

 

 

 

 

 

Per migliorare la tua esperienza di navigazione, questo sito web utilizza cookie, anche di terze parti. Proseguendo la navigazione, acconsenti al loro utilizzo.
Per saperne di più, consulta la nostra Cookie Policy