Pranzo di Famiglia

Ospiti, operatori, volontari, sostenitori: insieme per festeggiare il Natale. Quest’anno, al Pranzo di Famiglia, confezionati più di 100 kit anti-freddo per chi vive in strada

 

Il Natale è il momento dell’anno in cui stare insieme, con la propria famiglia. E’ così che lo trascorreremo anche noi di Progetto Arca.
Le nostre Unità mobili, la sera della Vigilia, saranno in strada ad offrire ascolto e aiuto a chi ancora dorme all’aperto, mentre all’interno delle strutture di accoglienza condivideremo il pranzo di Natale con tutti i nostri ospiti, dedicando un dono ad ognuno di loro in segno di vicinanza e come pensiero d’affetto.

E’ una grande famiglia fatta di persone che ogni giorno si prendono cura di altre persone. Ne fanno parte anche tutti i nostri affezionati sostenitori con cui ci siamo scambiati gli auguri in occasione del Pranzo di Famiglia organizzato all’Abbazia di Mirasole.

Occasione di incontro, momento di condivisione ma anche tempo ben speso per fare qualcosa di utile per gli altri.

Oltre 100 zainetti contenenti guanti, coperte termiche, scaldamani e scaldapiedi sono stati confezionati durante la giornata con l’aiuto dei nostri donatori.
Utilissimi in queste sere di gelo, saranno distribuiti durante le Feste alle persone che raggiungeremo con le nostre Unità di strada.

Nella gallery alcuni momenti del nostro Pranzo di Famiglia e della preparazione dei kit anti freddo.

 

 

 

Ti è piaciuto questo articolo? Condividi!

 

 

Per migliorare la tua esperienza di navigazione, questo sito web utilizza cookie, anche di terze parti. Proseguendo la navigazione, acconsenti al loro utilizzo.
Per saperne di più, consulta la nostra Cookie Policy