Prima Diffusa della Scala al Centro Post Acute per Homeless di Progetto Arca

Sabato 7 dicembre, in diretta dal Teatro alla Scala, proiezione gratuita dell'opera ‘Tosca’ al Centro Post Acute per Homeless di via Mambretti 33. Ti aspettiamo!

Per il primo anno, il Centro Post Acute per Homeless di Progetto Arca, in via Mambretti 33 a Milano, sarà uno dei 40 luoghi cittadini dove poter assistere in diretta dal Teatro alla Scala alla 'Tosca' di Giacomo Puccini, opera inaugurale della Stagione scaligera 2019-2020.

Grazie alla rassegna Prima Diffusa - organizzata dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Milano in collaborazione con Edison per portare la bellezza dell’Opera al grande pubblico - il Centro che ospita persone senza dimora bisognose di cure mediche si trasforma per un giorno in un teatro a porte aperte per la proiezione gratuita della Prima della Scala.

Il collegamento con il Teatro alla Scala inizierà alle 17.45, l’inizio dell’Opera è previsto per le 18. La durata dello spettacolo è di 2 ore e 25 minuti (incluso intervallo).

 

Come per le altre location che accolgono la proiezione, l’ingresso è libero sino ad esaurimento posti.
Prenotazione obbligatoria
 a comunicazione@progettoarca.org. Entro mercoledì 4 dicembre, seguirà mail di conferma di partecipazione da presentare all'ingresso la sera dell'evento.  

 

 

 

 

Per migliorare la tua esperienza di navigazione, questo sito web utilizza cookie, anche di terze parti. Proseguendo la navigazione, acconsenti al loro utilizzo.
Per saperne di più, consulta la nostra Cookie Policy