Quest'anno non è la solita zuppa... Diventa fundraiser della Zuppa della Bontà!

Quest'anno la zuppa della Bontà sarà on line. Obiettivo: raccogliere fondi per garantire 10.000 pasti caldi alle persone senza dimora durante l'inverno. Unisciti a noi!

Per 5 edizioni consecutive siamo scesi nelle piazze d'Italia con la zuppa della Bontà, il nostro evento di raccolta fondi a sostegno delle persone senza dimora. 

Anche quest’anno avremmo voluto esserci: in piazza, con i nostri banchetti solidali, insieme alla meravigliosa squadra dei volontari che sono la forza insostituibile di questo grande evento.
Purtroppo, l’emergenza Covid-19 ci impone un cambio di programma necessario, per salvaguardare la salute e la sicurezza di tutti.

L’edizione 2020 della zuppa della Bontà sarà on line!

Cambia la forma, non cambia la sostanza.
A malincuore non saremo presenti nelle piazze ma saremo lo stesso tutti uniti verso un unico obiettivo: raccogliere fondi per garantire 10.000 pasti caldi alle persone senza dimora che assisteremo durante l’inverno.

Questa non è la solita zuppa e l’aiuto di tutti è ancora più indispensabile.

Unisciti a noi e organizza il tuo banchetto di raccolta fondi on line

Iscriviti qui e ti contatteremo per spiegarti come fare.
Bastano pochi – pochissimi - passi per diventare fundraiser e salire a bordo di questa edizione speciale della zuppa della Bontà.

 

 

Diventa Fundraiser

 

 

Ti è piaciuto questo articolo? Condividi!

 

 

 

 

 

 

Per migliorare la tua esperienza di navigazione, questo sito web utilizza cookie, anche di terze parti. Proseguendo la navigazione, acconsenti al loro utilizzo.
Per saperne di più, consulta la nostra Cookie Policy