La zuppa della Bontà è on line, dona un pasto!

Quest'anno la zuppa della Bontà è su Rete del Dono. Aiutaci a garantire 10.000 pasti caldi alle persone che affrontano l'inverno senza un riparo. Dona un pasto!

 

Per 5 edizioni consecutive siamo scesi nelle principali piazze italiane con la zuppa della Bontà, il nostro evento di raccolta fondi che, grazie all’impegno di tanti volontari e alla generosità dei cittadini, ci permette di dispensare migliaia di pasti caldi alle persone senza dimora durante l’inverno.

Anche quest’anno avremmo voluto esserci - in piazza, con i nostri banchetti - ma l’emergenza Covid-19 ci impone un cambio di programma necessario, per salvaguardare la salute e la sicurezza di tutti.
Il bene va fatto per bene, ecco perché non sarà la solita zuppa...

 

Quest’anno la zuppa della Bontà è on line, su Rete del Dono!

Cambia la forma, non la sostanza.
A malincuore non potremo incontrarti in piazza, ma puoi lo stesso stare al nostro fianco per aiutarci a raggiungere l'obiettivo: garantire 10.000 pasti caldi alle persone senza dimora che affrontano l'inverno senza un riparo.

 

Offri il calore di un pasto a chi ne ha più bisogno.

Dona un pasto >

 

 

Ti è piaciuto questo articolo? Condividi!

 

 

 

 

Il nostro sito web utilizza cookie tecnici, analitici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetto” o proseguendo nella navigazione acconsenti al loro utilizzo, secondo quanto previsto dalla nostra Cookie Policy
Per saperne di più, consulta l’Informativa sulla Privacy.