Cioccolato Calcagno per Progetto Arca: nasce la Crema della Bontà

Doppiamente buona! Nasce la Crema della Bontà, un progetto solidale realizzato dalla storica Cioccolateria artigianale torinese Cioccolato Calcagno a favore di Progetto Arca.

Da Natale e per tutto il 2021 la classica Crema Spalmabile Piemonte alle nocciole Calcagno diventa Crema della Bontà.
Per ogni vasetto acquistato, Cioccolato Calcagno si impegna a sostenere le attività di aiuto alimentare a favore delle persone senza dimora assistite da Progetto Arca.

In questi mesi difficili ci sono solitudini che pesano più di altre” dichiara Alessandra Castelletto, Amministratore di Calcagno.
“È il caso dei senzatetto, delle migliaia di persone che vivono per strada e che ancora una volta sembrano essere chiuse fuori da un mondo che torna a chiudersi dentro. Il nostro pensiero va a chi, solo e senza un rifugio sicuro, oggi si trova in una situazione di ancora maggiore fragilità, ma anche a tutti gli operatori e i volontari di Fondazione Progetto Arca onlus che si prendono cura di queste persone con coraggio e senza sosta
”.

Cerca la Crema della Bontà per i tuoi regali di Natale su https://cioccolatocalcagno.storeden.com/

 

Per migliorare la tua esperienza di navigazione, questo sito web utilizza cookie, anche di terze parti. Proseguendo la navigazione, acconsenti al loro utilizzo.
Per saperne di più, consulta la nostra Cookie Policy