Sms al 45584. Per chi è là fuori, l'altra strada sei tu

Ancora oggi si può morire di freddo nelle nostre città. Aiutaci a portare pasti caldi alle persone senzatetto. Dona un pasto con un sms o chiama il 45584.

 

L’inverno è arrivato. Ed è l’inverno peggiore di sempre per migliaia di persone senzatetto.

Prova ad immaginare cosa voglia dire dormire sottozero sui cartoni, nel pieno di un’emergenza sanitaria.
Senza difese dal rischio di contagio. Senza nulla di caldo da mangiare. In una città dove tanti servizi sono chiusi e i gesti di solidarietà si sono ridotti in maniera drastica.
La vita di una persona senzatetto può venire stravolta più di quanto lo sia già? L’emergenza Covid-19 ci ha dimostrato che è possibile.

Con le Unità di strada e la nostra Cucina mobile ogni giorno offriamo pasti caldi, coperte, vestiario pesante e assistenza socio-sanitaria a chi in questo momento è ancora più vulnerabile. Soprattutto ora, in queste notti gelide, nessuno deve essere lasciato solo.

 

Grazie a te, Progetto Arca non si ferma.
Dona un pasto caldo con un sms o chiama il 45584.
Per chi è là fuori, l’altra strada sei tu.
#iononsonofreddo

 

 

 

 

Dall’11 gennaio al 7 febbraio 2021, inviando un SMS al numero solidale 45584 si potranno donare 2 euro con SMS da cellulare personale WINDTRE, TIM, Vodafone, Iliad, PosteMobile, CoopVoce, Tiscali; il valore della donazione sarà di 5 o 10 euro per ciascuna chiamata da rete fissa TIM, Vodafone, WINDTRE, Fastweb e Tiscali o di 5 euro per ogni chiamata da rete fissa TWT, Convergenze e PosteMobile.