Si muore di freddo, non essere freddo. Dona al 45582!

Ancora oggi si muore di freddo nelle nostre città. Aiutaci a portare pasti caldi, coperte e assistenza. Chiama o manda un sms al 45582

 

Sono migliaia e in aumento le persone senzatetto che in Italia dormono su marciapiedi e in ripari di fortuna.

Senza difese contro la morsa del gelo di queste notti e ancora più isolate in questo secondo inverno di emergenza sanitaria che ha ulteriormente aggravato le loro già precarie condizioni di vita.

Ogni giorno con le nostre Unità di strada siamo impegnati a portare assistenza e a distribuire sacchi a pelo, indumenti pesanti e kit di primo intervento contro il freddo: beni indispensabili e salvavita.
Da quest'anno abbiamo intensificato anche la distribuzione di pasti caldi. Con le Cucine mobili, il servizio collaudato nel primo anno di pandemia per rispondere alla chiusura obbligata di molte mense per i poveri, serviamo 2.000 pasti caldi ogni settimana insieme ad altrettante prime colazioni sulle strade di Milano, Varese, Torino, Roma e Napoli.

Nessuno deve essere lasciato solo ed è per questo che abbiamo bisogno anche di te. 

Dona con un sms o chiama il 45582

Sostieni il nostro inverno in strada accanto a chi è più vulnerabile che mai.
Fino al 13 febbraio puoi mandare un sms del valore di 2 euro oppure donare 5 o 10 euro chiamando da rete fissa.

Si muore di freddo, non essere freddo.
Per chi è là fuori, l’altra strada sei tu.

 

DONA AL 45582

Dal 23 gennaio al 13 febbraio 2022, inviando un SMS al numero solidale 45582 si potranno donare 2 euro con SMS da cellulare personale WINDTRE, TIM, Vodafone, Iliad, PosteMobile, CoopVoce, Tiscali; il valore della donazione sarà di 5 o 10 euro per ciascuna chiamata da rete fissa TIM, Vodafone, WINDTRE, Fastweb e Tiscali o di 5 euro per ogni chiamata da rete fissa TWT, Convergenze e PosteMobile.
 

Il nostro sito web utilizza cookie tecnici, analitici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetto” o proseguendo nella navigazione acconsenti al loro utilizzo, secondo quanto previsto dalla nostra Cookie Policy
Per saperne di più, consulta l’Informativa sulla Privacy.