Emergenza Ucraina, attivo il numero solidale 45527

Grazie a Nazionale Cantanti e Partita del Cuore è possibile donare al 45527 per sostenere la nostra missione in soccorso ai profughi di guerra dell'Ucraina.

 

Da lunedì 7 marzo Nazionale Italiana Cantanti e Partita del Cuore hanno attivato il numero solidale 45527 per raccogliere fondi da rete fissa e mobile e supportare la nostra azione umanitaria in risposta all'emergenza profughi della guerra in Ucraina.

Le donazioni raccolte contribuiranno a sostenere gli obiettivi della missione che a breve termine sono:

- allestire un campo di primo soccorso nella città di Sirèt in Romania a 1 km dall’Ucraina per offrire pronta accoglienza, cibo e beni di prima necessità ai profughi che attraversano il confine
- garantire un supporto dedicato alle mamme e ai loro bambini rimasti soli perché mariti e padri sono al fronte.
- garantire un viaggio sicuro e facilitare il ricongiungimento di famiglie ucraine che hanno parenti nel nostro paese.
- preparare l’accoglienza in Italia delle famiglie in arrivo mettendo a disposizione strutture ed equipe multidisciplinari.

 

DONA AL 45527

Fino al 31 marzo, inviando un SMS al numero solidale 45527 si potranno donare 2 euro da cellulare personale WINDTRE, TIM, Vodafone, Poste Mobile, Coop Voce e Tiscali; il valore della donazione sarà di 5 o 10 euro chiamando lo stesso numero da rete fissa TIM, Vodafone, WINDTRE, Fastweb, Tiscali e di 5 euro per ogni chiamata da rete fissa TWT, Convergenze e PosteMobile.

 

 

Ti è piaciuto questo articolo? Condividi!