Un'Arca per l'Ucraina, la speciale asta di Cambi Case d'Aste

Un'asta per unire gli sforzi a favore della popolazione ucraina. Lunedì 9 maggio, alle 19.30, nella sede di Cambi in via San Marco 22 a Milano.

Lunedì 9 maggio ore 19.30
Un'Arca per l'Ucraina

La maison Cambi Casa d'Aste, punto di riferimento in Italia per il mercato dell'arte e del collezionismo, ha scelto di sostenere la nostra azione umanitaria per la popolazione ucraina con un'asta benefica, che verrà battuta lunedì 9 maggio alle 19.30, nella sua sede milanese di via San Marco 22.

Soggiorni esclusivi in prestigiosi hotel e località turistiche italiane e internazionali, opere di grandi artisti, tra cui André Derain, Lorenzo Mattotti dalla Galleria Nuages e Luca Monterastelli dalla Galleria Lia Rumma, pezzi di design e molte altre esperienze andranno a formare un catalogo speciale composto grazie al generoso contributo di importanti donatori (guarda i lotti principali).
L'asta avrà un battitore d'eccezione, il giornalista e conduttore televisivo Fabio Fazio.

Per partecipare alla vendita, lasciare un'offerta scritta, chiedere di partecipare telefonicamente o seguire lo streaming dell'asta, puoi registrarti qui.
L'evento è aperto al pubblico fino ad esaurimento posti.
Per informazioni: arca@cambiaste.com

Il ricavato dell'asta sarà devoluto a Progetto Arca per l’Emergenza Ucraina

 

 

 

 

Il nostro sito web utilizza cookie tecnici, analitici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetto” o proseguendo nella navigazione acconsenti al loro utilizzo, secondo quanto previsto dalla nostra Cookie Policy
Per saperne di più, consulta l’Informativa sulla Privacy.