Matti da Slegare per Progetto Arca

 

A fare del bene, ci si diverte.

Enzo Iacchetti e Giobbe Covatta saranno Matti da Slegare per Progetto Arca, giovedì 25 febbraio al Teatro Carcano di Milano. Acquista subito il tuo biglietto!

La commedia, diretta da Gioele Dix, racconta le vicende rocambolesche di due amici inseparabili che, dopo anni in un istituto psichiatrico, vengono mandati a vivere da soli in appartamento. Dovranno dimostrare di saper badare a loro stessi e di potersi reinserire nella società.
In punta di sorriso, il duo Iacchetti-Covatta affronta il tema della fragilità, e apre alla speranza di una rivincita umana e sociale.

 

Sei ancora in tempo per acquistare gli ultimi biglietti disponibili!

 

Il costo è di 25 euro per il posto in balconata e di 34 euro per la platea. Il ricavato della serata contribuirà a sostenere le attività con cui Progetto Arca offre accoglienza e opportunità di integrazione alle persone e famiglie più fragili.

 

Acquista ora il tuo biglietto!

oppure contatta l'agenzia Aragorn, tel. 02.465 467 467 (lun-ven 10/13 e 14/17).

 

 

Ti è piaciuto questo articolo? Condividi!

 

Il nostro sito web utilizza cookie tecnici, analitici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetto” o proseguendo nella navigazione acconsenti al loro utilizzo, secondo quanto previsto dalla nostra Cookie Policy
Per saperne di più, consulta l’Informativa sulla Privacy.