Vai al contenuto

Calore, affetti, luce, speranza…
Il Natale evoca all’istante tutte queste cose insieme.
Ma prova ad immaginare cosa voglia dire “Natale” per una persona che una casa e una famiglia con cui condividerlo, ha smesso di averle.
È in momenti come le Feste che la solitudine si fa ancora più sentire per chi non ha accanto il calore degli affetti e di un posto intimo e sicuro dove stare.

Con te possiamo riaccendere la magia del Natale perché sia davvero Natale per tutti.

Consegna dei pacchi dono natalizi sulle strade di Milano

Con le Unità di strada e le nostre Cucine mobili addobbate con lucine e ghirlande, offriremo uno speciale menu natalizio e tanti pacchi dono da scartare, assortiti con sorprese calde, utili e buone. Soprattutto, scambieremo gli auguri e staremo insieme alle persone che tutto l’anno assistiamo sulle strade, e non vogliamo restino sole in questi giorni di festa.

Natale è davvero Natale quando abbraccia tutti. Nessuno escluso.

Regala una Cena di Natale

Forse potrebbe interessarti anche:
Milano Civil Week: porte aperte a Casa Jannacci

Milano Civil Week (9-11 maggio): porte aperte a Casa Jannacci

Da venerdì 9 a domenica 11 maggio, Casa dell’accoglienza Enzo Jannacci apre le porte alla cittadinanza con un fitto programma di iniziative: laboratori creativi, la mostra fotografica di Guido Harari, l’Audioteca per il ristoro emotivo di CPM Music Institute e il concerto finale con la partecipazione di Paolo Jannacci.

Quel 'mondo a parte' che a parte non è. Ogni notte raggiungiamo centinaia di persone lungo le strade

Ogni notte raggiungiamo centinaia di persone lungo le strade

Vedono vite che nessuno vede, si prendono cura di un mondo ' a parte' che a parte non è. Ogni notte operatori e volontari raggiungono centinaia di persone lungo le strade. Percorriamole insieme, attraverso lo sguardo attento di Mouhib, Marika e Laura

Sulle strade del cambiamento

Presentazione del libro “Sulle strade del cambiamento”. 23 gennaio, al Bookstore Mondadori di Milano

Gli autori, Laura Nurzia e Adriano Moraglio, presentano il romanzo sui primi 30 anni di Progetto Arca. Appuntamento, giovedì 23 gennaio al Bookstore Mondadori di piazza Duomo a Milano