Vai al contenuto

Battuti all’asta, nella sede della maison in via San Marco a Milano, oltre 116 lotti tra opere d’arte, pezzi di design, pregiate bottiglie di vino, abiti e gioielli, cene e soggiorni in ristoranti e hotel esclusivi.
A condurre l’asta il padrone di casa Matteo Cambi insieme a Fabio Fazio, co-battitore d’eccezione, e a Marco Di Gregorio, nostro affezionato donatore che ha ideato e curato l’iniziativa: “Ho pensato subito a Progetto Arca perché è stata tra le prime Onlus ad andare in Ucraina”.
Straordinaria la partecipazione dei buyer milanesi che, in presenza e da remoto, hanno risposto all’evento con grandissima generosità.

Una volta di più Milano c’è e continua a fare la sua parte.
Ringraziamo di cuore gli organizzatori, i donatori e tutti i partecipanti di “Un’Arca per l’Ucraina” con le parole del nostro presidente Sinigallia:
Siamo onorati di essere stati ospiti e protagonisti di una serata così importante e partecipata. Mi ha emozionato il grande interesse e la viva partecipazione dei presenti in sala, a loro voglio assicurare che tutto il ricavato dell’asta si concretizzerà a breve in azioni di aiuto, proseguendo nel lavoro quotidiano che dedichiamo ai profughi ucraini.

Forse potrebbe interessarti anche:
Milano Civil Week 2026 -Casa Jannacci

Milano Civil Week (9-10 maggio): porte aperte a Casa Jannacci

Due giorni di laboratori ed eventi gratuiti. Domenica 10 maggio il concerto con Ale&Franz, Paolo Rossi, Chiamamifaro e Franco Mussida e l’inaugurazione della mostra fotografica di Guido Harari.

Casa Seneca. Inaugurazione

Benvenuti a Casa Seneca: il nuovo housing sociale di Progetto Arca a Milano

Un condominio solidale con 25 appartamenti per anziani soli, mamme con bambini e famiglie in difficoltà economica e abitativa. Un progetto di housing sociale dove la bellezza degli spazi crea un senso di comunità e sostiene il cambiamento.

Il Natale di Progetto Arca, una festa lunga una settimana

Il Natale diffuso di Progetto Arca arriva sulle strade di sette città e nelle case di 2.500 famiglie

Tavole imbandite, cene in strada, spese arricchite da panettoni e regali. Una settimana di festa per portare vicinanza, calore e attenzione a chi è più fragile e solo. Il Natale di Progetto Arca arriva sulle strade di sette città e nelle case di 2.500 famiglie.