diventa dialogatore 2023

Pettorina Progetto Arca, badge di riconoscimento ben in vista, e tanta tenacia e determinazione.
I nostri dialogatori danno voce ai progetti in cui siamo impegnati a sostegno delle persone più deboli e bisognose, e ci aiutano a farli andare lontano.

Sono persone motivate e preparate. Grazie a una formazione specifica in aula e sul campo sulle attività della Fondazione e sulle nostre modalità di dialogo, i dialogatori hanno la capacità di entrare in contatto con le persone e di motivarle a diventare nostri sostenitori regolari.

Amano lavorare a contatto con la gente. L’attività dei dialogatori si svolge nelle vie e nelle piazze principali, presso centri commerciali e nell’ambito di piccoli e grandi eventi. Oggi i nostri team sono presenti in Lombardia, Piemonte, Liguria, Veneto, Toscana, Lazio, Abruzzo, Campania, Puglia e Sicilia.

Sanno lavorare in squadra. Il dialogatore fa parte di una squadra di 3-4 persone, affiancate da un team leader che offre supporto in ogni momento.

Hanno un obiettivo comune. I dialogatori lavorano per coinvolgere nuove persone e motivarle a sostenere le attività della Fondazione attraverso una donazione regolare, il modo più efficace per assicurare continuità nel tempo ai nostri progetti.

Candidati

Se hai tra i 18 e i 35 anni, ottime doti comunicative, capacità di lavorare in team, ti stanno a cuore le persone più deboli e vuoi trasformare questo interesse in un lavoro, sei la persona che stiamo cercando!
Ti offriamo un compenso fisso più bonus e incentivi e buone possibilità di crescita economica e professionale nella raccolta fondi, oltre alla formazione in aula e a un affiancamento costante sul campo.

 

INVIA LA TUA CANDIDATURA

 

IMPORTANTE

I dialogatori sono riconoscibili grazie alla pettorina con il logo di Progetto Arca e ad un cartellino identificativo con la foto e i dati personali. Non possono accettare denaro in contanti.

 

Contattaci
 

Alice Stefanizzi
Direttrice Marketing
Tel. 02.67.076.867

Invia una email