diventavolontario cover3

C’è un modo molto concreto di aiutare chi è in difficoltà: donare un po’ del proprio tempo come volontario per Progetto Arca.

A seconda delle attitudini e della disponibilità, i nostri volontari possono scegliere di attivarsi su più fronti: preparare pacchi viveri per le famiglie indigenti, aiutare nella distribuzione dei pasti o prestare servizio in Unità di Strada, ma anche organizzare corsi di italiano per chi muove i primi passi nel nostro Paese, o partecipare a piccole opere di manutenzione per migliorare la qualità dell’ambiente dei nostri Centri di Accoglienza; in occasione di eventi speciali, affiancarci ai banchetti informativi e di raccolta fondi che durante l’anno organizziamo.

Compila questo form e inserisci tutte le informazioni che ritieni possano essere utili per raccontarci chi sei. Ti contatteremo per invitarti a partecipare ad un incontro informativo dove presenteremo i nostri servizi e quello che possiamo fare insieme.

Tutte le attività di volontariato sono riservate, per ragioni logistiche, a persone abitanti a Milano o nell’hinterland.

DIVENTA VOLONTARIO



Contattaci
 

Alice Giannitrapani
Responsabile Volontariato
Cel. 342.5021941
volontariato@progettoarca.org

 

 

 


Foto

 

Questo sito web fa uso di cookie per migliorare la tua esperienza di visita. Proseguendo la navigazione, acconsenti al loro utilizzo.
Per saperne di più, puoi consultare la nostra Cookie Policy