Regione Lombardia affida a Progetto Arca la raccolta e la distribuzione delle donazioni per Adam e per gli altri bambini palestinesi arrivati nei giorni scorsi in Lombardia per ricevere cure sanitarie specialistiche.
“Abbiamo ricevuto moltissime richieste da parte di cittadini, associazioni ma anche aziende private – ha dichiarato l’assessore al Welfare Guido Bertolaso – che volevano attivarsi per portare un aiuto concreto. Per questo abbiamo deciso di coordinare questa iniziativa con il prezioso supporto di Progetto Arca, che ringraziamo per la disponibilità e la professionalità. È un gesto che testimonia il grande cuore dei lombardi”.

Aiutaci a garantire tutto ciò di cui hanno bisogno
Regione Lombardia, in collaborazione con Progetto Arca, lancia una raccolta fondi a favore dei bambini gravemente feriti nel conflitto a Gaza e dei loro familiari, giunti in Italia con un volo dell’Aeronautica Militare e ricoverati a Milano e Bergamo.
I fondi e i beni raccolti saranno destinati all’acquisto di vestiti, giocattoli e al sostegno delle famiglie di Adam e degli altri bambini vittime della guerra, attualmente assistiti nelle strutture sanitarie della Lombardia.
Per partecipare alla campagna di raccolta fondi e conoscere tutte le modalità di donazione vai su sostieni.progettoarca.org