Vai al contenuto

La Casa del Volontariato di Progetto Arca diventa un temporary Salone di bellezza per gli ospiti delle nostre strutture di accoglienza.

Così Professional By Fama, azienda bergamasca di prodotti professionali per capelli, ha scelto di festeggiare i suoi primi 40 anni di attività: “non facendoci un regalo, ma facendolo a qualcuno con quello che sappiamo fare meglio”, spiega il CEO Simone Cavalli.

Cinque anni fa la sua carriera si è bruscamente interrotta per un grave problema di salute. Professional By Fama, che ha scoperto la sua storia leggendola su questo sito, ha voluto invitarlo in azienda e offrirgli un’occasione professionale, contribuendo a sostenere la riapertura della sua attività in uno spazio gestito insieme a Progetto Arca.
Spiega Cavalli:

Auguri a Professional By Fama per i suoi 40 anni, ad Emilio per il suo futuro professionale e benvenuti nel Salone di via Sammartini a tutti gli ospiti e le ospiti delle nostre strutture di accoglienza.

Forse potrebbe interessarti anche:
3D Donne, Dimora, Diritti. Apre a Milano un nuovo Centro di accoglienza per donne senza dimora

3D: Donne, Dimora, Diritti. Apre a Milano un nuovo Centro di accoglienza per donne senza dimora

Uno spazio di protezione, ascolto e tregua dalla vita in strada con servizi specificamente dedicati a donne senza dimora. La struttura, di proprietà del Comune di Milano, verrà gestita da Progetto Arca e dal Comitato milanese di Croce Rossa Italiana, e potrà ospitare fino a 21 donne in condizione di grave marginalità

Allarme caldo, l’estate di Progetto Arca è in strada

Raddoppiato il sostegno in strada per le persone senzatetto. Con le nostre Cucine mobili, stiamo distribuendo acqua fresca, gelati e ghiaccioli, pasti nutrienti e leggeri. L’intervento sarà garantito per tutta l’estate, con turni sempre coperti da operatori e volontari

L’Albero della Vita: il murale creato da Pongo 3D insieme ai nostri ospiti celebra la forza della ripartenza

L’opera di street art partecipata nella struttura di Progetto Arca, in via Fantoli a Milano. Pongo 3D insieme ai giovani richiedenti asilo realizzano il coloratissimo murale “L’Albero della Vita”.