Vai al contenuto


“Abbiamo ricevuto moltissime richieste da parte di cittadini, associazioni ma anche aziende private – ha dichiarato l’assessore al Welfare Guido Bertolaso – che volevano attivarsi per portare un aiuto concreto. Per questo abbiamo deciso di coordinare questa iniziativa con il prezioso supporto di Progetto Arca, che ringraziamo per la disponibilità e la professionalità. È un gesto che testimonia il grande cuore dei lombardi”.

Regione Lombardia, in collaborazione con Progetto Arca, lancia una raccolta fondi a favore dei bambini gravemente feriti nel conflitto a Gaza e dei loro familiari, giunti in Italia con un volo dell’Aeronautica Militare e ricoverati a Milano e Bergamo.


Per partecipare alla campagna di raccolta fondi e conoscere tutte le modalità di donazione vai su sostieni.progettoarca.org



Forse potrebbe interessarti anche:
Progetto Arca lancia la campagna "Quest'anno il Natale sei tu"

Progetto Arca lancia la campagna “Quest’anno il Natale sei tu”

La povertà può colpire chiunque. Anche chi, fino a ieri, aveva una casa e un lavoro sicuro. Quest'anno è capitato persino a un invincibile come lui. Ma non tutto è perso...

5x1000, ma per davvero

5 per mille, ma per davvero. Il Governo concede un tetto più alto, ma non basta

Il Governo risponde alla campagna “5 per mille, ma per davvero”, a cui Progetto Arca ha aderito, portando da 525 a 610 milioni di euro il tetto del 5 per mille. Questo importante risultato non è l’obiettivo finale: continueremo ad impegnarci per l’eliminazione del tetto in via definitiva.

PENNY Italia sostiene Progetto Arca con Arrotonda e Dona

Dal 13 al 19 ottobre, in tutti i 450 punti vendita Penny Italia, puoi sostenere i nostri progetti, semplicemente facendo la spesa grazie all’iniziativa Arrotonda e Dona.