Vai al contenuto

Uno dei nostri eventi più attesi e l’unico Concerto che come biglietto d’ingresso ha una coperta. Il Gospel di Natale di Progetto Arca è in arrivo e per festeggiare questi nostri primi 30 anni, sarà ancora più speciale!


A regalarci emozioni uniche sarà la voce calda e inconfondibile di Sherrita Duran, straordinaria cantante afroamericana che ha incantato i pubblici di tutta Italia ed Europa, condividendo il palco con artisti del calibro di Zucchero e Irama.
Accompagnata dalla sua band e da un ensemble di talentuose coriste, interpreterà per noi i brani più iconici della tradizione gospel e del Natale, immergendoci nel clima magico delle Feste.

Le coperte, raccolte con l’aiuto dei nostri volontari prima dell’inizio del Concerto, saranno distribuite, durante i mesi invernali, alle persone senzatetto che assistiamo in strada e nelle strutture di accoglienza. Ci siamo sempre per loro, anche grazie a te.

Accendiamo insieme il Natale con il calore di un abbraccio e la magia della musica Gospel!


Forse potrebbe interessarti anche:
La zuppa della Bontà 2025

7-8-9 novembre ci vediamo in piazza con la zuppa della Bontà!

Centinaia di volontari nelle piazze di 8 città per 3 giorni interi. Scegli la zuppa della Bontà, riscalda con noi l’inverno delle persone senzatetto.

30 ottobre – Volvo Studio Milano: “Sinergie di valore: Dalla fiducia all’innovazione nei partenariati profit-non profit”

Il cambio di passo nel settore della filantropia raccontato da chi lo compie ogni giorno concretamente. Alla presenza del presidente di Progetto Arca Alberto Sinigallia, il dialogo con Citi Foundation, Permira Foundation, L’Oréal Italia, PENNY Italia. Giovedì 30 ottobre al Volvo Studio di Milano

PENNY Italia sostiene Progetto Arca con Arrotonda e Dona

Dal 13 al 19 ottobre, in tutti i 450 punti vendita Penny Italia, puoi sostenere i nostri progetti, semplicemente facendo la spesa grazie all’iniziativa Arrotonda e Dona.