Vai al contenuto

Anche quest’anno PENNY Italia sceglie Progetto Arca come partner di valore per l’impegno sociale.
Dal 13 al 19 ottobre, in tutti i 450 punti vendita Penny Italia, puoi sostenere i nostri progetti, semplicemente facendo la spesa grazie all’iniziativa Arrotonda e Dona.

Il meccanismo è semplice: al momento del pagamento in cassa, i clienti PENNY possono arrotondare l’importo dello scontrino all’euro superiore. Ad esempio, da 9,40 a 10 euro, donando la differenza di 0,60 centesimi a Progetto Arca.

Arrotonda e Dona si inserisce all’interno di una collaborazione solida e continuativa tra PENNY Italia e Progetto Arca.
Ogni giorno, infatti, PENNY contribuisce ad arricchire il paniere dei nostri Market solidali di Milano, donando le rimanenze alimentari dei propri punti vendita. Prodotti ancora freschi e buoni, invece di essere scartati, vengono reimmessi nel ciclo produttivo e raggiungono chi ha più bisogno. Non sprecare è la prima forma di solidarietà.

Forse potrebbe interessarti anche:
La zuppa della Bontà 2025

7-8-9 novembre ci vediamo in piazza con la zuppa della Bontà!

Centinaia di volontari nelle piazze di 8 città per 3 giorni interi. Scegli la zuppa della Bontà, riscalda con noi l’inverno delle persone senzatetto.

“L’unica strada è la casa”. Progetto Arca al Meeting di Rimini, dal 22 al 27 agosto

Un'agenzia immobiliare atipica: gli annunci in vetrina sono di case non in vendita ma già assegnate. Con questa installazione, Progetto Arca presenta, al Meeting di Rimini, il proprio modello di Housing sociale basato su Bellezza, Responsabilità e Autonomia.

Mai soli. In aiuto ai bambini di Gaza ricoverati nelle strutture ospedaliere lombarde

Regione Lombardia ha individuato in Progetto Arca l'ente che si occuperà della raccolta e gestione delle donazioni destinate ad Adam e agli altri bambini arrivati nei giorni scorsi dalla Striscia di Gaza e attualmente ricoverati a Milano e Bergamo.