Vai al contenuto

Sdraiati a terra, avvolti da coperte, abbiamo lanciato questo messaggio con un flashmob organizzato in piazza della Scala a Milano, in occasione del convegno “30 anni di Progetto Arca. Una storia che cambia le storie“.

Le coperte sono state donate dagli amici di Fody fabrics, start up innovativa che recupera avanzi tessili e li trasforma in coperte salvavita per persone in difficoltà, offrendo formazione e opportunità di inserimento lavorativo a giovani artigiani con disabilità.

Ringraziamo tutte le persone che si sono unite a quest’azione simbolica e collettiva.



Forse potrebbe interessarti anche:

Allarme caldo, l’estate di Progetto Arca è in strada

Raddoppiato il sostegno in strada per le persone senzatetto. Con le nostre Cucine mobili, stiamo distribuendo acqua fresca, gelati e ghiaccioli, pasti nutrienti e leggeri. L’intervento sarà garantito per tutta l’estate, con turni sempre coperti da operatori e volontari

Milano Civil Week: porte aperte a Casa Jannacci

Milano Civil Week (9-11 maggio): porte aperte a Casa Jannacci

Da venerdì 9 a domenica 11 maggio, Casa dell’accoglienza Enzo Jannacci apre le porte alla cittadinanza con un fitto programma di iniziative: laboratori creativi, la mostra fotografica di Guido Harari, l’Audioteca per il ristoro emotivo di CPM Music Institute e il concerto finale con la partecipazione di Paolo Jannacci.

casa appartamento housing Bodio progetto arca

Avviso Pubblico per l’assegnazione di alloggi a canone concordato nel Comune di Milano

Fondazione Progetto Arca, nell’ambito del progetto “Risposte alle emergenze attraverso il recupero degli alloggi sfitti nei condomini misti”, presenta il...