Vai al contenuto

Sdraiati a terra, avvolti da coperte, abbiamo lanciato questo messaggio con un flashmob organizzato in piazza della Scala a Milano, in occasione del convegno “30 anni di Progetto Arca. Una storia che cambia le storie“.

Le coperte sono state donate dagli amici di Fody fabrics, start up innovativa che recupera avanzi tessili e li trasforma in coperte salvavita per persone in difficoltà, offrendo formazione e opportunità di inserimento lavorativo a giovani artigiani con disabilità.

Ringraziamo tutte le persone che si sono unite a quest’azione simbolica e collettiva.



Forse potrebbe interessarti anche:
Gospel con coperta

Gospel di Natale, il biglietto d’ingresso è una coperta!

Torna il Concerto Gospel di Progetto Arca: venerdì 13 dicembre, a Casa Schuster a Milano, con Sherrita Duran Gospel Choir. Prenota il tuo posto e porta con te una calda coperta: sarà il tuo speciale biglietto d'ingresso!

In ascolto delle emozioni: l’Audioteca di Franco Mussida per la prima volta in un Centro di accoglienza

In ascolto delle emozioni: l’Audioteca di Franco Mussida per la prima volta in un Centro di accoglienza

Nel Centro di accoglienza di via Fantoli a Milano, nasce l’Audioteca targata Franco Mussida e CPM Music Institute: una speciale stazione musicale progettata per offrire momenti di benessere e introspezione attraverso laboratori di ascolto emotivo consapevole.

IlluminIlNatale 2023

Ci sono posti dove il Natale non è Natale. Aiutaci a portare luce anche lì

Nella settimana del 25 dicembre, porteremo la Cena di Natale e il calore delle Feste lungo le strade di sette città. Illumina con noi il Natale delle persone senzatetto perché sia davvero Natale per tutti.