DAI! Dona pasti per le nostre mense in Ucraina
Sei grandi comici al fianco di Fondazione Fiera Milano e Progetto Arca per raccogliere donazioni destinate alle mense di Černivci e Mostyska. Vai al video e… DAI!
Sei grandi comici al fianco di Fondazione Fiera Milano e Progetto Arca per raccogliere donazioni destinate alle mense di Černivci e Mostyska. Vai al video e… DAI!
Migliaia di cittadini sprofondati in un'improvvisa condizione di povertà. Manca il cibo e dilaga la fame. In questo video il nostro intervento
L’estate è una stagione estrema per le persone senza dimora: non lasciamole sole. Segui e condividi questo semplice vademecum
5 città raggiunte, 2.000 pasti caldi serviti ogni settimana in strada. Andare incontro ai bisogni come primo passo di una relazione di aiuto.
A due mesi dall'inaugurazione nella Capitale, la Cucina mobile raggiunge anche Roma Nord con pasti caldi a pranzo e una postazione fissa.
Il ricavato dell'asta di beneficenza andrà a sostenere le nostre mense al confine ucraino e i progetti di accoglienza che abbiamo avviato in Italia.
Un'asta per unire gli sforzi a favore della popolazione ucraina. Lunedì 9 maggio, alle 19.30, nella sede di Cambi in via San Marco 22 a Milano.
L’artista afgano Aziz Behrang, accolto in Italia come rifugiato politico, dedica a Progetto Arca le sue oltre 50 opere in cui racconta il dramma del suo Paese, con uno sguardo particolare sulla condizione della donna. L'iniziativa è in collaborazione con Fondazione Umberto Veronesi.
Progetto Arca amplia l’accoglienza dei profughi ucraini con l'apertura a Milano di due strutture dedicate, in via Stella e in via Sammartini
Gestito da Progetto Arca e Protezione Civile, vicino alla Stazione Centrale, offre assistenza 7 giorni su 7 ai profughi ucraini che arrivano in città.