Così vicini, il podcast di Progetto Arca è on-air!

Un podcast in 4 episodi con la voce narrante di Marco Berry. Storie di speranza e futuro raccolte sul campo insieme a brandstories. Ascolta la prima puntata!

Progetto Arca sceglie il potere della voce e la forma narrativa del podcast per raccontare le storie di chi offre il primo aiuto sempre e di chi, quel primo aiuto, lo riceve ogni giorno.

Nasce "Così vicini", una serie podcast in 4 episodi con la voce narrante di Marco Berry, autore e conduttore televisivo.

Nelle puntate, storie di inciampi, risalite, curve strette e anche panorami meravigliosi.
Storie di speranza e di futuro in cui conoscerci e riconoscerci perché siamo tutti "Così vicini".

In questo primo episodio incontriamo Irina, Olena, Yuri, Oksana… persone scappate dalla guerra in corso in Ucraina, che hanno lasciato casa, lavoro, affetti e hanno trovato protezione e accoglienza nelle nostre strutture.
Come sono cambiate le loro vite? Quali sono le più grandi speranze? E soprattutto, dov’è casa?
Ce lo raccontano le loro voci insieme a quelle di chi è loro vicino.

 

 

"Così vicini" è una serie podcast realizzata in collaborazione con brandstories, agenzia specializzata in brand storytelling e branded entertainment.
I testi e le interviste sono a cura di Nicola Maria Fioni e Valerio Codispoti, la cura editoriale è affidata a Mattia Garofalo, il sound design e il montaggio a Paolo Corleoni.
"Così vicini" è fruibile su Spotify e sulle principali piattaforme di distribuzione per podcast.

 

 

Ti è piaciuto questo articolo? Condividi!