Festeggia con Progetto Arca il tuo Natale perché sia davvero un Natale per tutti.
Scegli per dipendenti, clienti e fornitori i nostri regali solidali: con la tua azienda, ci aiuterai a portare aiuto e calore sulle strade e nelle case di chi ha più bisogno, e che assistiamo ogni giorno dell'anno.
Natale è davvero Natale quando abbraccia tutti. Nessuno escluso.
E-CARD DI AUGURI
Aggiungi valore ai tuoi messaggi di auguri con le nostre e-card!
Puoi scegliere fra questi 3 biglietti digitali personalizzabili con il nome e il logo della tua azienda, e sostenere così il progetto che più ti sta a cuore: assistenza in strada alle persone senza dimora, distribuzione di pasti caldi con il nostro servizio di Cucina mobile, aiuto alimentare alle famiglie più in difficoltà.
UNA LETTERA SPECIALE
Scegli di inviare a dipendenti, fornitori e clienti, una lettera di ringraziamento da parte del nostro Presidente, Alberto Sinigallia, per testimoniare il vostro impegno a sostegno delle persone e famiglie in fragilità che Fondazione Progetto Arca aiuta ogni giorno.
LA CREMA DELLA BONTÀ
Da un’antica ricetta di Cioccolato Calcagno, rinomata cioccolateria artigianale piemontese, è nata la Crema della Bontà: spalmabile alle nocciole golosissima e dal cuore solidale!
Grazie alla ormai consolidata collaborazione con Calcagno1946, ogni vasetto contribuirà a donare un pasto caldo alle persone senza dimora, che Fondazione Progetto Arca assiste tutto l’anno e che d’inverno hanno ancora più bisogno di noi.
I CESTI NATALIZI DELLA SOLIDARIETÀ
A Natale scegli il buono che fa bene regalando a dipendenti, fornitori e clienti il Cesto della solidarietà.
I Cesti gastronomici sono realizzati con prodotti del commercio equo e solidale da Progetto Mirasole Impresa Sociale, che si impegna ogni giorno in attività di reinserimento sociale e professionale di persone in fragilità ed è partner di Progetto Arca nella gestione dell’Abbazia di Mirasole.
Una scelta etica e di grande solidarietà: ogni Cesto contribuisce ad aiutare una persona in difficoltà a ricollocarsi nel mondo lavorativo.
Marta Etrelli
Corporate Fundraiser Officer
Tel. 02.67.076.867
Cel. 338.6865059
martaetrelli@progettoarca.org