Il tuo sostegno economico è indispensabile per aiutarci a dare ogni giorno una risposta concreta alle persone in difficoltà e senza dimora.


Oltre a donare on line, puoi effettuare una donazione a favore delle attività di Fondazione Progetto Arca anche in altri modi.

IN POSTA
C/C postale N. 1004598379
intestato a Fondazione Progetto Arca onlus
via degli Artigianelli 6 – Milano

IN BANCA
Banca Intesa San Paolo
IBAN IT07 A030 6909 6061 0000 0014 086

PRESSO LA NOSTRA SEDE AMMINISTRATIVA
Attraverso contanti o assegno bancario consegnato in busta chiusa presso la nostra sede in via degli Artigianelli 6 a Milano. Attenzione, però: la donazione in denaro contante non è deducibile!
 

 

Contattaci
 

Elena Seveso
Referente Donor Care
Tel. 02.67.076.867
donazioni@progettoarca.org
AGEVOLAZIONI FISCALI

Fondazione Progetto Arca è una ONLUS, pertanto le donazioni, ad esclusione di quelle in contanti, sono deducibili o detraibili come previsto dalla normativa vigente in Italia. Puoi scegliere se detrarre dall’imposta lorda il 30% dell’importo donato, fino ad un massimo di 30.000 euro, o se dedurre dal reddito le donazioni per un importo non superiore al 10% del reddito complessivo dichiarato.

Il nostro sito web utilizza cookie tecnici, analitici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetto” o proseguendo nella navigazione acconsenti al loro utilizzo, secondo quanto previsto dalla nostra Cookie Policy
Per saperne di più, consulta l’Informativa sulla Privacy.