Il tuo sostegno economico è indispensabile per aiutarci a dare ogni giorno una risposta concreta alle persone in difficoltà e senza dimora.


Oltre a donare on line, puoi effettuare una donazione a favore delle attività di Fondazione Progetto Arca anche in altri modi.

IN POSTA
C/C postale N. 1004598379
intestato a Fondazione Progetto Arca onlus
via degli Artigianelli 6 – Milano

IN BANCA
Banca Prossima
IBAN IT 51 E 03359 01600 1000 0001 4086

PRESSO LA NOSTRA SEDE AMMINISTRATIVA
Attraverso contanti o assegno bancario consegnato in busta chiusa presso la nostra sede in via degli Artigianelli 6 a Milano. Attenzione, però: la donazione in denaro contante non è deducibile!
 

 

Contattaci
 

Melissa Neri
Referente Donor Care
Tel. 02.67.076.867
donazioni@progettoarca.org
AGEVOLAZIONI FISCALI

Fondazione Progetto Arca è una ONLUS, pertanto le donazioni, ad esclusione di quelle in contanti, sono deducibili o detraibili come previsto dalla normativa vigente in Italia. Puoi scegliere se detrarre dall’imposta lorda il 30% dell’importo donato, fino ad un massimo di 30.000 euro, o se dedurre dal reddito le donazioni per un importo non superiore al 10% del reddito complessivo dichiarato.

Per migliorare la tua esperienza di navigazione, questo sito web utilizza cookie, anche di terze parti. Proseguendo la navigazione, acconsenti al loro utilizzo.
Per saperne di più, consulta la nostra Cookie Policy