volontari in campo zuppa bonta

Sabato 30 settembre e domenica 1 ottobre la zuppa della Bontà torna in più di 70 piazze e lancia una sfida tra cuochi dal cuore solidale. Trova la piazza più vicina a te!

Un weekend all’insegna della solidarietà. Sabato 30 settembre e domenica 1 ottobre la zuppa della Bontà è in arrivo in più di 70 piazze di tutta Italia a sostegno delle persone senza dimora.

 

Trova qui la piazza più vicina a te

 

Da Milano a Pachino, a fronte di una piccola donazione, potrai scegliere fra tre diversi tipi di zuppe confezionate a base di legumi e cereali secchi (minestrone alla veneta, zuppa d’orzo e minestrone alla montanara) prodotte dall'azienda Pedon, e così condividere un pasto caldo con chi non può permetterselo.
I fondi raccolti serviranno, infatti, a garantire cibo alle persone senza dimora durante il periodo dell'anno in cui le temperature diventano più rigide e mettono a dura prova la vita di chi vive in strada.
Solo nell'ultimo anno la nostra cucina ha sfornato e servito oltre due milioni di pasti, tra colazioni, pranzi e cene, raddoppiando gli sforzi rispetto 

 

Sei di Milano? Vediamoci anche per un assaggio...

 

Dalle 12 di sabato 30 settembre i finalisti del nostro Contest della Bontà si sfideranno ai fornelli in piazza XXV Aprile a Milano, affiancati da Chef Roberto Valbuzzi, testimonial della zuppa della Bontà e moderatore della gara.

Al pubblico presente in piazza spetterà la prova d'assaggio e la nomina del vincitore. Vieni a trovarci e vota la tua zuppa preferita!

 

Con Eataly e foodora la zuppa della Bontà continua tutto l'inverno

 

Durante il weekend dell'iniziativa sarà possibile ordinare le zuppe della Bontà direttamente a casa propria tramite app o su sito www.foodora.it
Inoltre, negli Eataly store di Milano, Roma e Torino si potranno acquistare le confezioni di zuppe della Bontà durante tutto il periodo del piano freddo, dal 30 settembre al 31 marzo.
Il ricavato contribuirà a sostenere i servizi con cui, durante l'anno e d'inverno con maggiore intensità, assicuriamo un pasto e un rifugio per la notte a chi vive in strada.

 

 

Niente scuse, sabato 30 settembre e domenica 1 ottobre: vieni in piazza!

 

 

 

 

Ti è piaciuto questo articolo? Condividi!

 

 

 

Questo sito web fa uso di cookie per migliorare la tua esperienza di visita. Proseguendo la navigazione, acconsenti al loro utilizzo.
Per saperne di più, puoi consultare la nostra Cookie Policy