Un goal per Rozzano, Nazionale Italiana Cantanti vs Progetto Arca

Il ricavato della Partita contribuirà a sostenere gli aiuti alimentari destinati alle famiglie in difficoltà del territorio visconteo.

 

Domenica 14 novembre si disputa la Partita “Un goal per Rozzano” con la Nazionale Italiana Cantanti che sfida a scopo benefico l’inedita squadra amatoriale di Fondazione Progetto Arca, formata da nostri operatori, volontari, utenti, donatori e testimonial. Calcio d’inizio alle 15, allo Stadio di Rozzano.

I biglietti d’ingresso alla Partita saranno disponibili fino a venerdì 12 novembre, dalle 15 alle 18, al Social Market di Rozzano (viale Lombardia 36), con un contributo di 5 euro.
A disposizione anche un numero solidale: grazie all’Associazione La Partita del Cuore Umanità senza Confini Onlus, fino all’8 dicembre tutti possiamo donare 2 euro con un SMS oppure 5 o 10 euro con una chiamata da fisso al 45527.

Il ricavato dell’iniziativa andrà a sostenere le attività di aiuto alimentare alle famiglie in grave difficoltà economica dei Comuni del Visconteo, area sud di Milano, e di Rozzano dove già assistiamo 270 famiglie con spese e pacchi viveri.

Da sinistra: Alberto Sinigallia (presidente di Progetto Arca), Gianni Ferretti (sindaco di Rozzano) ed Enrico Ruggeri (presidente della Nazionale Italiana Cantanti)

 

Madrina dell’evento è Sara Doris, vicepresidente di Banca Mediolanum e presidente Esecutivo della Fondazione Mediolanum Onlus, che ci affianca già dal 2013 e, per l’anno in corso, è stata vicina con il sostegno a 1.000 famiglie fragili con speciali “kit prima infanzia”, contenenti cibi e prodotti specifici per la crescita dei più piccoli e kit scolastici per i bambini più grandi.

“Un goal per Rozzano” suggella la collaborazione sempre più stretta con la Nazionale Italiana Cantanti che scenderà di nuovo in campo con noi per la grande e attesissima Partita del Cuore, in programma il prossimo maggio, allo stadio San Siro di Milano.

 

In foto di apertura, il presidente della Nazionale Italiana Cantanti Enrico Ruggeri e il presidente di Progetto Arca Alberto Sinigallia all'inaugurazione di Cascina Vita Nova.

 

 

Ti è piaciuto questo articolo? Condividi!