Un goal per Rozzano, Nazionale Italiana Cantanti vs Progetto Arca

Il ricavato della Partita contribuirà a sostenere gli aiuti alimentari destinati alle famiglie in difficoltà del territorio visconteo.

 

Domenica 14 novembre si disputa la Partita “Un goal per Rozzano” con la Nazionale Italiana Cantanti che sfida a scopo benefico l’inedita squadra amatoriale di Fondazione Progetto Arca, formata da nostri operatori, volontari, utenti, donatori e testimonial. Calcio d’inizio alle 15, allo Stadio di Rozzano.

I biglietti d’ingresso alla Partita saranno disponibili fino a venerdì 12 novembre, dalle 15 alle 18, al Social Market di Rozzano (viale Lombardia 36), con un contributo di 5 euro.
A disposizione anche un numero solidale: grazie all’Associazione La Partita del Cuore Umanità senza Confini Onlus, fino all’8 dicembre tutti possiamo donare 2 euro con un SMS oppure 5 o 10 euro con una chiamata da fisso al 45527.

Il ricavato dell’iniziativa andrà a sostenere le attività di aiuto alimentare alle famiglie in grave difficoltà economica dei Comuni del Visconteo, area sud di Milano, e di Rozzano dove già assistiamo 270 famiglie con spese e pacchi viveri.

Da sinistra: Alberto Sinigallia (presidente di Progetto Arca), Gianni Ferretti (sindaco di Rozzano) ed Enrico Ruggeri (presidente della Nazionale Italiana Cantanti)

 

Madrina dell’evento è Sara Doris, vicepresidente di Banca Mediolanum e presidente Esecutivo della Fondazione Mediolanum Onlus, che ci affianca già dal 2013 e, per l’anno in corso, è stata vicina con il sostegno a 1.000 famiglie fragili con speciali “kit prima infanzia”, contenenti cibi e prodotti specifici per la crescita dei più piccoli e kit scolastici per i bambini più grandi.

“Un goal per Rozzano” suggella la collaborazione sempre più stretta con la Nazionale Italiana Cantanti che scenderà di nuovo in campo con noi per la grande e attesissima Partita del Cuore, in programma il prossimo maggio, allo stadio San Siro di Milano.

 

In foto di apertura, il presidente della Nazionale Italiana Cantanti Enrico Ruggeri e il presidente di Progetto Arca Alberto Sinigallia all'inaugurazione di Cascina Vita Nova.

 

 

Ti è piaciuto questo articolo? Condividi!

 

 

Per migliorare la tua esperienza di navigazione, questo sito web utilizza cookie, anche di terze parti. Proseguendo la navigazione, acconsenti al loro utilizzo.
Per saperne di più, consulta la nostra Cookie Policy